Il cast di Fast & Furious, allora e oggi

Familythis

Dove si trova ora il cast?

The Fast and the Furious ha debuttato nelle sale nel 2001. E da allora è diventata una delle serie cinematografiche di maggior successo di tutti i tempi. Tutti i fantastici inseguimenti in auto, le corse e le missioni sono stati al centro della cultura pop negli ultimi due decenni. Sembra ieri quando è uscito il primo film. Molte delle star principali del film, come Vin Diesel e Michelle Rodriguez, hanno iniziato a lavorare nel franchise e da allora hanno raggiunto la celebrità. Diamo un’occhiata a ciò che le star di Fast & Furious stanno facendo ora nella loro vita.

Michelle Rodriguez come Letty Ortiz

Dal film The Fast and the Furious del 2001, Michelle Rodriguez ha interpretato Letty Ortiz. È stata l’amante di Dom, che ha anche un’inclinazione per la meccanica e le corse ad alto numero di giri. Letty è stata un membro della squadra di corse su strada fin dall’inizio del franchise, e ha visto la sua giusta dose di colpi di scena.

Facebook // Letty Ortiz

Dom ha saputo che Letty è morta dopo aver sciolto l’equipaggio in Fast & Furious, per poi scoprire in Fast & Furious 6 che è sopravvissuta a un grave incidente ma ha iniziato a lavorare contro di lui dopo aver sofferto di amnesia.

Michelle Rodriguez – Ora

Michelle Rodriguez ha interpretato Ana Lucia Cortez in Lost dal 2005 al 2010 dopo essere apparsa in The Fast and the Furious. È apparsa anche nella serie Resident Evil, Blue Crush, Avatar, la versione per il grande schermo di S.W.A.T. e altri film.

Shutterstock // David Fisher

Per quanto riguarda la sua storyline di Fast & Furious, ecco come sono andate le cose. Nell’ottavo film Letty e Dom sono ormai sposati e incontrano Cipher durante la loro luna di miele.

Vin Diesel come Dominic Toretto

Vin Diesel, che interpreta il ruolo di Dom, ha iniziato come ladro di auto. In seguito è diventato un meccanico e un pilota di strada. Dom è il patriarca di una comunità di piloti di strada e, dopo la prematura scomparsa del padre, è costretto ad assumere il ruolo di badante principale.

Twitter // @Feature_First

La sua carriera iniziale è stata quella di meccanico d’auto, prima di passare a orchestrare furti d’auto, rapine multimilionarie e lavori illegali per agenzie governative come capo. Dominic è un uomo burbero e forte che predica moralità e lealtà e incarna molte delle caratteristiche associate alla sua posizione.

Vin Diesel – Ora

Vin Diesel ha interpretato ruoli nei franchise Guardiani della Galassia, Xxx e Riddick sin dal suo debutto come Dom Toretto.

Shutterstock // Image Press Agency

Più recentemente, Dominic Terreto è impazzito e ha tradito la sua famiglia in The Fate of the Furious, forse dopo essere stato sedotto da Cipher, interpretata da Charlize Theron. Siamo quasi certi che Diesel abbia bisogno di ben altro per abbandonare i suoi compagni di squadra.

Jordana Brewster come Mia Toretto

Dal film The Fast and the Furious del 2001, Jordana Brewster interpreta Mia Toretto, sorella di Dom e amore di lunga data di Brian. È una pilota veloce, ma partecipa raramente alle rapine o alle gare di Dom. Mentre Dominic è a Panama, lei lo chiama per dirgli della scomparsa di Letty.

Reddit // u/eli454

Appare al funerale di Letty e in seguito la si vede spesso persuadere Dominic a non mettersi in pericolo o lamentarsi con l’agente dell’FBI Brian O’Conner della loro precedente relazione. Alla fine la loro relazione si rinnova, come suggerito nel film.

Jordana Brewster – Ora

Jordana Brewster ha avuto ruoli in film come Annapolis, The Texas Chainsaw Massacre: The Beginning e American Heist.

Shutterstock // Vianney Le Caer

Ha recitato anche in Arma letale, Dallas, Segreti e bugie, American Crime Story, Dark Blue e Chuck, tra gli altri. Jordana Brewster riprenderà il suo ruolo di Mia nel nono capitolo del franchise Fast & Furious – giustamente intitolato F9.

Sung Kang come Han Seoul-Oh

In The Fast and the Furious: Tokyo Drift, Sung Kang è entrato nella serie Fast & Furious nei panni del pilota di strada Han “Seoul-Oh” Lue. Il protagonista della serie è anche un ladro e socio in affari di Takashi.

Twitter // @RideOrDie_FFRP

Dopo la morte della fidanzata Gisele Yashar in Spagna, è fuggito dagli Stati Uniti per stabilirsi a Tokyo, in Giappone. In seguito, è stato presumibilmente sconfitto da Deckard Shaw. Prima della scomparsa del suo personaggio alla fine di Fast & Furious 6, è apparso nei tre episodi precedenti della serie.

Sung Kang – Ora

Sung Kang è apparso in film come Live Free or Die Hard, Battle e Ninja Assassin. È apparso anche su MADtv per quattro episodi, ha recitato nella serie di breve durata Gang Related e dal 2017 interpreta l’assistente procuratore John Mak in Power.

Pinterest // @MilaCheerful

Sung Kang è apparso anche nel film del 2019 Code 8 nel ruolo dell’agente Alex Park. Come imprenditore, Sung Kang era proprietario di un ristorante a Brentwood, Los Angeles. Il ristorante, noto come Saketini, è stato chiuso nel 2013.

Eva Mendes come Monica Fuentes

Eva Mendes, che interpreta Monica Fuentes, è entrata nella serie Fast and Furious nel ruolo dell’agente doganale statunitense sotto copertura Monica Fuentes. È apparsa anche nel film del 2011 Fast Five.

Twitter // @PopCulture2000s

Eva Mendes è apparsa in una scena mid-credits del film dopo aver recitato in 2 Fast 2 Furious. Contatta il Luke Hobbs di Dwayne Johnson e lo informa che la Leti di Michelle Rodriguez è viva e vegeta e lavora per il malvagio Owen Shaw (Luke Evans), preparando Fast &; Furious 6 al 2013.

Eva Mendes – Ora

Hitch, Ghost Rider, e The Other Guys sono tra i film in cui Eva Mendes è apparsa. Lei e Ryan Gosling si sono incontrati durante il ruolo di co-protagonisti in The Place Beyond the Pines nel 2013, e lei ha recitato nel suo debutto alla regia, Lost River, nel 2015.

Shutterstock // Matt Baron

Da allora non ha più recitato. Dopo la nascita dei suoi figli, Eva Mendes si è ritirata dalla recitazione per trascorrere del tempo con la sua famiglia.

Lucas Black come Sean Boswell

Sean Boswell, uno studente liceale americano che vive a Tokyo, è apparso per la prima volta nella serie Fast and Furious in The Fast and the Furious: Tokyo Drift del 2006 e ha avuto un cameo in Furious 7 del 2015.

Reddit // u/Sisiwakanamaru

Sean decide di parlare con Cindy, la ragazza di Clay. Si prepara a lasciare la scuola perché lei ammira la sua auto, una Chevrolet Monte Carlo bianca del 1971. Clay. Infuriato perché Sean sta parlando con la sua ragazza, insulta ancora di più la sua auto elencandone le caratteristiche, una Dodge Viper SRT-10 del 2003.

Lucas Black – Ora

Lucas Black ha recitato in film come Get Down, Legion, Promised Land, e 42, tra gli altri. Dal 2014 interpreta Christopher LaSalle in N.C.I.S.: New Orleans.

The New York Times // Scott Halleran

Per un paio d’anni sembrava che Lucas Black fosse uscito definitivamente dal mondo della recitazione, dato che i lavori non sembravano arrivare. Tuttavia, si dice che riprenderà il ruolo di Sean nel prossimo nono capitolo di F9.

Elsa Pataky come Elena Neves

In Fast Five del 2011, Elsa Pataky ha debuttato nel ruolo dell’agente di pattuglia brasiliana Elena Neves, che ha una breve storia d’amore con Dom prima di unirsi a Hobbs al DSS. È apparsa nei tre film successivi della serie, ma il suo personaggio è purtroppo scomparso a metà di The Fate of the Furious del 2017.

Shutterstock // Universal

Prima della sua scomparsa, uno dei momenti salienti di Elena è stato quando ha sostenuto la squadra di Dominic Toretto nel furto di 100 milioni di dollari dal truffaldino legislatore Hernan Reyes. Alla fine è diventata buona amica di Dominic prima che lui si trasferisse a Los Angeles per lavorare con Hobbs.

Elsa Pataky – Ora

A parte la serie Fast and Furious, Elsa Pataky non ha realizzato molto a Hollywood, anche se è apparsa in Tutte le cose per tutti gli uomini del 2013, The Wine of Summer del 2015 e 12 Strong del 2018, in cui ha interpretato la moglie del marito della vita reale Chris Hemsworth.

Shutterstock // Bei

Sembra che la Pataky riprenderà il ruolo di Elena Never nel nono capitolo del franchise Fast and FuriousF9.

Tyrese Gibson come Roman Pearce

Con 2 Fast 2 Furious del 2003, Tyrese Gibson ha debuttato nel ruolo dell’amico d’infanzia di Brian, l’ex galeotto Roman Pearce, nel franchise Fast and Furious. Quando Brian, Mia e Dominic Toretto contattarono Roman, questi si recò a Rio de Janeiro.

Twitter // @KatanaHolder

Mentre cerca di rubare 100 milioni di dollari a un uomo d’affari brasiliano fraudolento, viene assunto per le sue capacità di “parlatore veloce”. All’inizio è titubante, credendo che la missione sia personale piuttosto che legata agli affari, finché Dominic non lo informa che l’importo è di 100 milioni di dollari e Tej dichiara che la sua parte sarà di poco più di 11 milioni di dollari.

Tyrese Gibson – Ora

Da allora, Tyrese ha recitato in film come Four Brothers, Annapolis, Ride Along 2 e Legion. Ha lavorato nel franchise di Transformers dal 2007. Ha partecipato anche a Star nel 2017, ha scritto due libri, ha registrato quattro album in studio e ha ottenuto cinque nomination ai Grammy.

Shutterstock // Kathy Hutchins

Per quanto riguarda i progetti futuri, Tyrese Gibson riprenderà il ruolo di Roman Pearce nel nono capitolo del franchise Fast and FuriousF9. Sarà inoltre protagonista insieme a Jared Leto del prossimo film della Marvel Morbius.

Matt Schulze come Vince

In The Fast and the Furious del 2001 e in Fast Five del 2011, ha interpretato Vince, l’ingenuo amico d’infanzia di Dom. Quando Vince inizia una battaglia con Brian O’Conner al negozio dei Toretto, Mia reagisce dicendo a Dominic che è stufa di queste sciocchezze, lasciando intendere che Vince e Brian si sono già scontrati in passato.

Pinterest // @arigallart

Vince inizia una battaglia con Brian O’Conner al negozio dei Toretto e Mia reagisce dicendo a Dominic che è stufa di queste sciocchezze, lasciando intendere che Vince e Brian si sono già scontrati in passato.

Matt Schulze – Ora

Matt Schulze ha partecipato a film come Blade II, The Transporter, Extract, e altri prima di riprendere il ruolo di Vince in Fast Five nel 2011. Prima di avventurarsi nella recitazione, Matt ha voluto diventare un musicista di studio dopo essersi trasferito a Los Angeles nel 1992.

Twitter // @DocHackenbush

Tuttavia, il suo desiderio è cambiato gradualmente quando ha iniziato a fare il modello. Matt Schulze è diventato padre nel 2012, quando ha dato il benvenuto a un bambino di nome Hendrix. Da allora ha smesso di recitare.

Devon Aoki come Suki

I fan del franchise riconosceranno Devon come il personaggio di Suki nel sequel del 2003, 2 Fast 2 Furious. Suki è un’amica di Brian O’Conner e una fidanzata a tempo perso di Tej Parker.

Facebook // Modern Notoriety

È nota per essere una grande pilota e lei e il suo equipaggio sono interamente femminili, il che rende il personaggio di Aoki una vera e propria potenza. Anche se questa bellezza non recita più, ha sicuramente fatto colpo con i suoi pochi film.

Devon Aoki – Ora

Dopo aver ottenuto un ruolo di spicco nel franchise di Fast and Furious, ha ottenuto un altro ruolo di supporto nel film del 2005 Sin City. Successivamente, la carriera di attrice di Aoki è decollata quando ha ottenuto ruoli da protagonista in DOA: Dead or Alive e Mutant Chronicles.

People // Ben Rosser

Da allora, la sorella del famoso DJ americano Steve Aoki è tornata a fare la modella a tempo pieno. Che bella famiglia, talentuosa e di bell’aspetto!

Christopher “Ludacris” Bridges come Tej Parker

In 2 Fast 2 Furious del 2003, Ludacris ha interpretato il meccanico ed esperto di tecnologia Tej Parker. Tej Parker è un ex pilota di strada che ora lavora come meccanico e consulente tecnico.

Reddit // u/Sisiwakanamaru

Tej è un personaggio della serie Fast and Furious ed è un amico di Brian O’Conner, che lo ha incoraggiato a correre mentre viveva a Miami, in Florida. In seguito, Tej viene assunto da Dominic Toretto per rubare denaro a un truffaldino uomo d’affari portoghese, Hernan Reyes, e diventa un membro della squadra di Dominic Toretto.

Christopher “Ludacris” Bridges – Ora

Christopher Bridges, noto come Ludacris, ha recitato in film come Crash, Hustle & Flow, Rock’n’Rolla, Max Payne e No Strings Attached dopo aver partecipato alla serie Fast and Furious.

Rotten Tomatoes // Luda Can’t Cook

Ha anche doppiato un personaggio nel film del 2018 Show Dogs. Luda, come è colloquialmente conosciuto nel mondo del rap, ha pubblicato sei album in studio, ha vinto tre Grammy e dal 2017 conduce il reboot di MTV di Fear Factor.

.

Jason Statham come Deckard Shaw

Deckard Shaw è il fratello maggiore di Hattie e Owen Shaw. È anche un ex militare britannico e agente dell’MI6 che è diventato un mercenario. Alla fine di Fast and Furious 6, è entrato nel franchise di Fast and Furious come mercenario Deckard Shaw.

Pinterest // @mymalikat

Deckard ha cercato di vendicarsi del fratello Owen, dopo l’umiliante sconfitta contro Dominic Toretto e i suoi uomini. Finì per sconfiggere Han Seoul-Oh, una decisione di cui si pentì in seguito. In Furious 7 del 2015, ha interpretato l’antagonista principale prima di unirsi alla banda di Dom in The Fate of the Furious del 2017.

Jason Statham – Ora

Jason Statham è apparso in Homefront, The Expendables 3, Wild Card, Spy e Mechanic: Resurrection da quando è entrato a far parte del franchise di Fast and Furious.

Twitter // @philocaaalist

Nel 2019 ha recitato con Dwayne Johnson in Hobbs and Shaw, il primo spinoff della serie. Jason Statham è attualmente impegnato in due film: Wrath of Man (2021) e Five Eyes (TBA).

Gal Gadot come Gisele Yashar

In Fast & Furious del 2009, Gal Gadot ha debuttato nel ruolo di Gisele Yashar, un’intermediaria del traffico che si unisce alla banda di Dom e si innamora di Han. È apparsa in altri due episodi del franchise prima di morire alla fine di Fast & Furious 6.

Pinterest // @ew

È stata il punto di riferimento di Arturo Braga quando ha formato i sentimenti di Dominic Toretto, ma lui non ha ricambiato. Lei gli dice che consegnare le sostanze di Braga oltre il confine potrebbe metterlo in pericolo. Durante la confusione che circonda lo scambio organizzato come una trappola per Braga, Dom le ha salvato la vita. Lei ricambia il favore rivelando la posizione del nascondiglio messicano di Braga.

Gal Gadot – Ora

Gal Gadot ha recitato in film come Date Night, Knight and Day, Triple 9, Terrorist, e Keeping Up with the Joneses dopo aver debuttato nel cinema in Fast & Furious.

Twitter // @R3D_r27

La sua svolta più significativa è avvenuta nel 2016, quando ha interpretato Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice. (Ha ripreso il ruolo in Wonder Woman e Justice League).

Dwayne Johnson come Luke Hobbs

In Fast Five del 2011, si è unito alla serie Fast and Furious nel ruolo dell’agente della D.S.S. Luke Hobbs, che si unisce alla banda di Dom. Luke Hobbs è nato e cresciuto a Samoa, uno dei tanti figli maschi e una sola femmina di un padre non identificato e di Sefina Hobbs. Il padre di Hobbs era un ladro che aveva commesso diverse rapine in banca, ma era assente dalla vita dei suoi figli.

Reddit // u/EnoughPM2020

Luke si sentì obbligato a denunciare il padre alle autorità per proteggere i fratelli rimasti, anche se le sue azioni lo fecero odiare dai fratelli. Luke e sua sorella furono costretti a fuggire dalle Samoa e a trasferirsi negli Stati Uniti d’America.

Dwayne Johnson – Ora

Dwayne Johnson ha recitato in molti film e commedie d’azione da quando è entrato a far parte della serie Fast and Furious. Tra questi, Journey 2: L’isola misteriosa, G.I. Joe: Retaliation, Hercules, San Andreas, Central Intelligence, Baywatch, Jumanji: Welcome to the Jungle, e Rampage.

Twitter // @Caster_Op

Interpreta anche Spencer Strasmore in Ballers e ha doppiato Maui in Moana. The Rock è anche entusiasta di interpretare il ruolo di Black Adam nel prossimo film della DC, che sarà sicuramente un blockbuster.

Paul Walker come Brian O’Conner

Dopo aver scoperto che il gruppo dirottava i camion per i rifornimenti, Brian va sotto copertura per indagare su Dom e la sua squadra. La storia inizia in The Fast and the Furious del 2001, quando si unisce alla banda di Dom.

Facebook // Fast & furious 9 

Sotto lo pseudonimo di Brian Earl Spilner, O’Conner incontra per la prima volta Dominic come poliziotto sotto copertura incaricato di consegnarlo alla giustizia. Per questo motivo, lo assiste per due volte nell’eludere l’arresto da parte della polizia. Inoltre, ha contribuito alla radiazione dalla fedina penale del suo amico d’infanzia Roman Pearce.

Paul Walker – Ora

Paul Walker è morto in un incidente d’auto durante una serata di beneficenza a Valencia, in California, il 30 novembre 2013, mentre si prendeva una pausa dalle riprese di Furious 7 del 2015. Ha lasciato la figlia adolescente Meadow Rain.

People // Stuart C. Wilson

Nelle scene che non aveva girato per il settimo capitolo dell’iconica serie, il fratello sosia lo sostituiva. Prima della sua scomparsa, ha recitato in film come Joy Ride, Into the Blue, Flags of our Fathers e Takers.

Questi capi hanno fatto venire voglia di licenziarsi ai loro dipendenti

I parchi non sono più per i pic-nic

Avere un buon rapporto con i propri capi è davvero un vantaggio. Spesso i capi si limitano a manifestare un’ostilità indiretta nei confronti dei propri dipendenti. Dall’azienda che assegna tempi e aree specifiche per il pianto solitario, all’azienda Fortune 500 che sgrida il dipendente abbastanza coraggioso da usare il Comic Sans, abbiamo diverse testimonianze di individui che raccontano storie di capi che si comportano in modo malvagio, e le rivelazioni sono piuttosto snervanti.

I parchi non sono più per i pic-nic

Se siete passati davanti a questo parco e avete pensato che fosse il luogo ideale per un picnic, preparatevi. Per tutta la durata della vostra avventura all’aria aperta dovrete essere a vostro agio a sedervi per terra.

I parchi non sono più per i picnic

.

Da come hanno sistemato le cose qui è chiaro che i picnic non sono graditi, per quanto invitante possa essere questa panchina. È più comodo per tutti se si va a cercare un parco con una panchina un po’ più accogliente.

Tanto lavoro per chi non ha talento

Se la busta paga riflette queste esigenze, allora non ci preoccupiamo troppo di questa lista di responsabilità. Al contrario, se così non fosse, avremmo sicuramente molto da ridire, a cominciare dalla notevole quantità di lavoro richiesta ai lavoratori meno qualificati di questa azienda.

Tanto lavoro per chi non ha talento

Si potrebbe pensare che ricordare ai dipendenti le loro capacità possa risollevare il loro morale e quindi spingerli a lavorare più diligentemente. Eppure, paradossalmente, questo management sembra non avere fiducia nelle capacità del proprio personale.

Mai salutare un cliente

A quanto pare, se sei un dipendente di Best Buy, ti è severamente vietato anche solo pensare di accogliere i clienti all’ingresso.

Mai salutare un cliente

Il nostro compito è semplicemente quello di accogliere i clienti quando varcano le porte del nostro negozio. Anche se non siamo in grado di individuare la distinzione tra salutare qualcuno e dargli il benvenuto, la direzione sembra ritenere che ci sia un’ampia divergenza tra le due cose. Anche se non siamo in grado di distinguere facilmente se stiamo salutando o accogliendo, dato che entrambi i gesti ci sembrano identici, ci atteniamo alla politica.

Speriamo che sia rivolto dall’altra parte

Se qualcuno di voi si sente un po’ a disagio per questo segno, sappiate che non siete gli unici. Anche noi troviamo questo segno piuttosto inquietante. Tuttavia, la consideriamo anche un’occasione per dimostrare alla direzione che cartelli come questo non dovrebbero farci sentire in imbarazzo o insicuri.

Si spera che sia rivolto dall’altra parte

In effetti, dovremmo assolutamente marciare e usare il bagno con coraggio. In questo modo dimostreremmo ai dirigenti chi comanda veramente, e di sicuro non è l’individuo che ha affisso questo avviso.

Sembra più una prigione che un lavoro

Questo studio sembra gestito dalle stesse persone che gestiscono la prigione locale. Voglio dire, le politiche che hanno stabilito non sono per niente belle. Stanno oltrepassando il limite con queste regole e normative rigide.

Suona più come una prigione che come un lavoro

.

Solo perché qualcuno è abbastanza in forma per andare alla visita medica, non significa necessariamente che sia abbastanza in forma per una giornata di lavoro. Francamente, il concetto di giorni personali e l’idea di giorni di vacanza qui sembrano quasi ridicoli. Ad essere sinceri, se fossimo stati impiegati qui, probabilmente avremmo presentato le nostre dimissioni nel momento in cui questo avviso è apparso.

Il boss a tutte le ore

È necessario un accordo reciproco tra i capi e i loro lavoratori sugli orari più opportuni per i contatti. È assolutamente fuori luogo che un manager invii un messaggio in cui chiede a un dipendente di iniziare a lavorare alle 3:30 del mattino presto. È semplicemente inaccettabile.

Il capo a orario continuato

Pensare di venire al lavoro il giorno dopo significa fare un passo troppo lungo. Questo lavoratore dovrebbe parlare seriamente con il proprio manager di questa situazione. Tutto questo non è accettabile in nessun caso. Tutti questi fattori si sommano fino a diventare ridicoli.

Stancatevi delle vostre scuse

Quando si è costretti a prendersi una pausa dal lavoro per affrontare qualcosa che non può aspettare, si tratta di capire come sostituirsi a se stessi. Se la formulazione è corretta, è più probabile che si venga scagionati. Se la spiegazione è formulata con cura, è più probabile che la vostra assenza venga giustificata.

Fuggi dalle tue scuse

A ben guardare, questa persona aveva una ragione assolutamente valida per aver bisogno di sistemare la propria auto. Tuttavia, sembra che il loro supervisore sia stato ingannato da questo trucco troppe volte, e ha abilmente capito che stavano mostrando foto false rubate da una pagina web. Che dire, è imbarazzante!

Prendi un’auto nuova o fatti licenziare

Nessuno si aspetterebbe mai che l’auto di una persona influenzi il suo status occupazionale, ma sembra che questa azienda tenga conto delle auto che guidano i suoi dipendenti quando valuta se possono continuare a ricoprire il loro ruolo. Sorprendentemente, considerano il tipo di auto posseduta da un dipendente come un punto cruciale nella valutazione del lavoro.

Prendi un’auto nuova, o vieni licenziato

L’auto di questo individuo è stata giudicata non all’altezza, e per questo motivo le autorità competenti gli hanno inviato un messaggio. La nota esprimeva chiaramente che se non avesse cambiato la sua auto attuale con una più attraente, avrebbe rischiato di perdere il lavoro nel prossimo futuro.

Non si piange sul lavoro

Avete presente le giornate lavorative che si trascinano, vero? Quel tipo di giornata in cui sembra che tutto non funzioni come dovrebbe. Quel forte desiderio che a volte ci prende, di fare una breve pausa, sgattaiolare alla toilette e lasciarsi andare a una lacrima silenziosa.

Non piangere sul lavoro

In questo tipo di lavoro, è essenziale interrompere ogni pianto prima di riprendere le proprie mansioni. Sì, avete sentito bene: non c’è spazio nemmeno per il più piccolo lamento o la più piccola lacrima una volta tornati alla vostra postazione di lavoro.

Nessuno è autorizzato a festeggiare

Ogni persona che ricopre una posizione in questo studio deve immediatamente scartare l’idea di un lungo fine settimana di pausa. Non ammettiamo alcun tipo di festeggiamento in questo giorno specifico, e questo vale universalmente per tutti i membri del personale, senza eccezioni.

Nessuno può festeggiare

Non c’è alcuna giustificazione per coloro che ritengono di doversi prendere il fine settimana libero per mescolarsi con tutti gli altri individui della loro vita che non sono obbligati a lavorare nel giorno festivo.

Forza Abby

Questo ristorante o è decisamente stufo del persistente ritardo di Abby, o è semplicemente un capo severo che si diverte a mettere in difficoltà i propri dipendenti per un piccolo ritardo.

C’mon Abby

Sembra che Abby si stesse semplicemente prendendo il suo tempo per prepararsi quella particolare mattina. Purtroppo, il suo capo non si sentiva molto allegro e ha deciso di dichiarare pubblicamente che tutti stavano aspettando pazientemente il suo arrivo al lavoro.

Gli spioni ottengono sconti

Non è che siamo proprio delle spie, ma se i capi offrono uno sconto del 25% solo per aver fatto sapere che i server sono incollati ai loro telefoni durante il lavoro, allora c’è una piccola parte di noi che pensa che non potremmo rifiutare un’offerta così allettante.

I furbetti ricevono sconti

Di certo non vorremmo che i camerieri facessero confusione con le nostre bevande in risposta alla nostra segnalazione, quindi è chiaro che probabilmente non andremo avanti con questa iniziativa.

Smettere di rubare elettricità

L’azienda è davvero esasperata dal fatto che il personale si approfitti della sua energia. La situazione si è aggravata a tal punto che ha iniziato ad avvertire i dipendenti di trattenere il loro stipendio se continuano a utilizzare l’elettricità aziendale per scopi personali, una spesa di cui l’azienda non dovrebbe essere responsabile.

Stop Stealing Electricity

Se solo capissero quanto è insignificante l’impatto delle persone che usano il cellulare e il caricabatterie al lavoro sulla bolletta elettrica dell’azienda. Sembra proprio che un po’ di semplice logica possa giovare all’azienda nel lungo periodo.

Che dipendenti fortunati

In segno di ringraziamento, questo gruppo dirigente ha scelto di regalare a tutti i suoi dipendenti un bocconcino. Il gesto avrebbe potuto essere premuroso, se solo lo snack fornito non fosse stato una banana – francamente, è un po’ sminuente, ad essere onesti.

Quali fortunati dipendenti

Immaginate di sentirvi dire che le vostre ore di lavoro sono valutate come una sola banana, senza cioccolato in vista. Grazie alla direzione per il gesto, ma credo che passerò. Se fossimo stati dipendenti di questa azienda, avremmo sicuramente rifiutato.

Addio pause comfort, addio a questa azienda

Chiunque abbia un lavoro sa quanto siano preziosi i momenti in bagno. È davvero un momento speciale in cui ci si può rilassare, seduti sul vaso e navigando senza pensieri sul proprio smartphone, il tutto dal recinto privato di una toilette. La parte migliore? Non c’è un capo che ti scruta alle spalle e controlla le tue attività.

Arrivederci pause comfort, arrivederci a questa azienda

Se il nostro posto di lavoro decidesse di prendere esempio da questa azienda e introducesse bagni che scoraggiano le persone a fare pause più lunghe di 5 minuti, ci dirigeremmo direttamente verso l’uscita e non ci guarderemmo indietro.

Ci sono limiti

Non possiamo essere gli unici a pensare che alcune aziende abbiano davvero colto l’opportunità offerta dalle norme e dai regolamenti sulla distanza sociale.

Ci sono limiti

Limitare a una sola persona alla volta la possibilità di versare lacrime nel freezer è un po’ sconcertante. Inoltre, sembra che ci sia una situazione in cui i capi hanno a che fare con un gran numero di dipendenti che singhiozzano nel freezer. Qualunque cosa stia facendo arrabbiare così tante persone in questo posto di lavoro, probabilmente dovrebbero riconsiderare la cosa o attuare dei cambiamenti.

Garanzia scaduta e pazienza

Una signora è entrata nel nostro negozio con la speranza di restituire un computer portatile che aveva acquistato qualche anno fa. Normalmente questo non sarebbe stato un problema, ma la garanzia era scaduta ben quattro anni fa. Era insistente e piuttosto energica nella sua richiesta. Ho pensato di replicare alla sua assertività e ho deciso di prendere un computer portatile appena uscito dalla scatola, che sapevo benissimo essere difettoso.

Garanzia scaduta e pazienza

Il mio collega non riusciva a capire perché gli stessi consegnando un portatile nuovo di zecca. Il motivo è diventato chiaro quando hanno visto lo schermo rotto di quello vecchio. Purtroppo il mio capo era presente quando è successo. Il capo mi ha licenziato subito e mi ha anche informato che il costo di entrambi i portatili sarebbe stato prelevato dalla mia ultima busta paga.

Quassù è ammessa solo l’acqua

Se siete dipendenti di questa azienda, sarebbe saggio avere a portata di mano il numero di un medico. In questo modo si potrebbe ottenere un permesso per idratarsi durante il lavoro, dato che l’amministrazione sembra considerare quasi tutti gli altri articoli presenti allo sportello non adatti a chi lavora alle casse.

Solo l’acqua è permessa qui sopra

Questa può sembrare una regola molto rigida, soprattutto perché c’è una sola opportunità di seguirla. Se la ignorate due volte, potreste finire in un mare di guai, e questo solo per aver bevuto un po’ d’acqua.

Il curriculum non mente mai

Quando questo ragazzo stava preparando la sua domanda di lavoro, probabilmente non pensava che menzionare il nuoto come passatempo si sarebbe rivelato l’elemento che lo avrebbe messo in difficoltà.

Il curriculum non mente mai

A questo capo, senza dubbio, non sfugge nulla. Solo perché sapeva che questa persona sapeva nuotare dal curriculum che gli era stato dato, ora ha capito che non importa quanto le strade si riempiano d’acqua a causa di un forte temporale, ci si aspetta che questa persona arrivi al lavoro. Anche a costo di nuotare per le strade allagate!

Troppo debole per la palestra

In verità, le persone che gestiscono questa palestra devono risolvere un paio di cose. Innanzitutto, la loro abitudine di prendere in giro i membri meno forti della palestra affermando che le donne che vi lavorano li aiuteranno a rimettere a posto i pesi è piuttosto scortese e offensiva nei confronti di queste donne.

Troppo deboli per la palestra

Le donne in palestra sono alcune delle persone più potenti che abbiamo mai incontrato. Inoltre, ricordate che lo scopo della palestra è diventare più forti. Quindi, non è giusto prendere in giro coloro che sono solo all’inizio del loro percorso di forza.

Tutti devono aderire al Programma Premi

Tutti noi, prima o poi, abbiamo involontariamente aderito al programma di ricompense di un negozio durante lo shopping. Subito dopo, le nostre caselle di posta elettronica si riempiono di offerte promozionali, coupon e altri aggiornamenti sui negozi. E inevitabilmente ci viene in mente la domanda: da dove hanno preso i nostri dati di contatto?

Tutti devono aderire al Programma Premi

È probabile che abbiamo inconsapevolmente fornito i nostri dati alla cassiera e ora siamo nel loro radar. Non vorremmo mai essere noi a ingannare gli altri, come è successo a noi.

Nessuna scusa per la mancata vendita di biscotti

A questo punto, stiamo quasi per supplicare la gente di acquistare un biscotto dai nostri scaffali. La direzione insiste sul fatto che dobbiamo vendere ogni singolo biscotto presente nel negozio. È come se fossimo in missione per svuotare completamente i nostri barattoli di biscotti.

Nessuna scusa per nessuna vendita di biscotti

Sembra proprio che il posto di lavoro di queste persone possa essere a rischio se non riescono a vendere tutti quei biscotti. Di certo è una scommessa che non vorremmo fare, quindi speriamo che i clienti si facciano avanti e decidano di acquistare un biscotto.

Grazie per il bonus

Chiunque in questa azienda abbia avuto la sensazione di non ricevere alcun beneficio aggiuntivo da parte dei responsabili, non può più dirlo. Guardate bene questo enorme mazzo di banane che è stato distribuito a tutti i membri del team per essere afferrato. È la prova che il management ci tiene!

Grazie per il Bonus

Chiaramente, non crediamo che le banane siano un modo appropriato per le aziende di dimostrare la loro gratitudine nei confronti dei dipendenti. Se ci chiedete, un gesto del genere ci sembra poco apprezzabile, considerando tutto il duro lavoro che i lavoratori svolgono per l’azienda.

Avete mai sentito parlare del controllo ortografico?

Più guardiamo questo cartello, più ci lascia perplessi. È chiaro che qualcuno del gruppo di gestione deve imparare ad applicare il controllo ortografico prima di creare cartelli e farli stampare. In questo modo eviterebbero sicuramente di causare questo livello di confusione.

Hai sentito parlare del controllo ortografico?

Abbiamo capito la parte sulle bibite solo alla fine, ma fino a quel momento eravamo completamente perplessi. Comprendiamo in parte che hanno finito l’acqua, ma come questo implichi che non possono offrire bibite gassate va ben oltre la nostra comprensione.

Una bandiera rossa per questa azienda

Il corso di formazione di questa azienda ha certamente portato alla luce alcune preoccupazioni sui dirigenti. Non si tratta solo di un test scadente, ma alcune delle opzioni proposte sono piuttosto allarmanti. Come, ad esempio, il suggerimento che rasarsi la testa possa essere un modo per gestire i capelli mentre si prepara il cibo. Un suggerimento del genere non solo è preoccupante, ma solleva dubbi sulla capacità di giudizio dei responsabili.

Una bandiera rossa per quest’azienda

.

Non fraintendeteci, siamo assolutamente a favore della pulizia sul posto di lavoro. Tuttavia, forse avrebbero potuto inserire nell’elenco alcune scelte più ragionevoli.

Questo è preoccupante

Quando i capi insistono affinché non venga gettato nulla nei bagni, si capisce che le cose si fanno serie.

Quello che preoccupa

Non si tratta semplicemente di dire che non si devono smaltire oggetti che non sono stati progettati per l’uso in bagno, ma di dire che non si può buttare assolutamente nulla. Onestamente, incontrare un cartello del genere in una toilette ci farebbe sentire molto in apprensione nell’usare quei servizi.

Questo non ha senso

Invece di prendersi il tempo di assistere questa sfortunata lavoratrice, di dirle dove aveva sbagliato e di darle la possibilità di rimediare ai suoi errori, il manager ha immediatamente deciso di toglierle un’ora intera dalla busta paga.

Questo non ha senso

.

A noi sembra davvero che stessero solo tentando di ridurre i costi per lei, il che è incredibilmente duro. Se avesse deciso di iniziare subito a cercare un nuovo lavoro, non glielo avremmo rinfacciato.

È rassicurante

L’ascensore di questo edificio ha un suono rassicurante che dà un po’ di conforto all’inizio di ogni giornata lavorativa. È un po’ inquietante, però, che qualcuno abbia messo un cartello che suggerisce alle persone di saltare se l’ascensore smette inaspettatamente di funzionare.

Che cosa rassicurante

C’è sempre la sottile possibilità che l’unica volta che si rimane intrappolati, la tecnica del salto non sia all’altezza. Insomma, dover passare molte ore bloccati in un ascensore non sembra proprio il modo ideale per iniziare la giornata, no?

Lavati le mani e di’ le tue preghiere

I capi di questo posto hanno scelto un percorso spirituale per incoraggiare i loro lavoratori ad avere una pulizia di prim’ordine e ad assicurarsi che si lavino sempre le mani dopo essere andati alla toilette. È una mossa intelligente, perché con questo approccio inviano due messaggi contemporaneamente. Si tratta di una situazione vantaggiosa per tutti: migliore igiene e un pizzico di spiritualità. Tutto in un’unica soluzione.

Lavati le mani e di’ le tue preghiere

Hanno gentilmente ricordato alla loro forza lavoro che Gesù è onnipresente, quindi è essenziale che tutti si ricordino di dire le preghiere. Allo stesso tempo, hanno sottolineato che i germi sono altrettanto onnipresenti. Un plauso alla direzione per questi promemoria.

Parcheggio minimo di 2 ore

Questo particolare esercizio commerciale è molto severo nel volere che i suoi clienti rimangano almeno 2 ore a fare acquisti nel suo negozio.

Parcheggio minimo di 2 ore

Se qualcuno parcheggia per meno di 2 ore, rischia di essere colpito da una multa considerevole di 350 dollari. L’azienda ha anche la possibilità di rintracciare e rimuovere i veicoli che non si attengono a questa norma. Sarebbe meglio che tutti seguissero la segnaletica per evitare scontri.

La prossima volta, sarai nominato e svergognato

I capi di questo posto hanno avvertito di rivelare la persona che continua a bloccare costantemente i bagni. Purtroppo per loro, sembra che il colpevole di questo scempio sia piuttosto soddisfatto delle sue azioni.

La prossima volta, verrai nominato e svergognato

Sorprendentemente, sono arrivati persino a firmare l’avviso, confessando loro stessi le proprie malefatte. Se da un lato possiamo facilmente comprendere come questo possa essere fonte di fastidio per i responsabili, dall’altro è difficile mantenere la calma di fronte alla comicità di tutto ciò.

La direzione è arrabbiata

In questo ufficio c’è tolleranza zero per gli individui che condividono costantemente le loro amate citazioni. Evidentemente, sembra che stiano mandando un messaggio a questa persona, invitandola a tenere per sé i suoi pensieri antichi.

Il management è arrabbiato

Non siamo del tutto sicuri di cosa finisca sulla bacheca del salone, ma è chiaro che le citazioni di Marx sono off-limits. Curiosamente, cominciamo a sospettare che ci sia una bacheca delle citazioni nascosta da qualche parte in questo spazio di lavoro.

Che confusione

Questo tabellone attira l’attenzione dei clienti dello studio oculistico. Li invita a inviare un messaggio di testo con la parola “LASIK” al numero indicato se vogliono saperne di più sulla possibilità di sottoporsi a un intervento laser agli occhi.

Che confusione

Il problema è che i capi hanno affisso un cartello che dice chiaramente che i telefoni non sono ammessi in ufficio. Quindi, se volete ricordare il numero appeso al muro per mandargli un messaggio in un secondo momento, dovrete memorizzarlo. Altrimenti, l’addetto alla reception non sarà contento e potrebbe urlarvi di spegnere il telefono.

Colpa del turno di mattina

Se la tavola calda è un po’ in ritardo nell’aprire le porte, la linea d’azione più affidabile è quella di far ricadere la colpa sulle spalle del turno precedente.

Incolpare il turno del mattino

Alla fine, i clienti che possono finalmente entrare dopo che avete finito di allestire il negozio vi saranno grati. È perché avete deciso di assumervi qualche compito in più e non siete così distratti come gli altri dipendenti che non hanno fatto in modo di arrivare un po’ prima per adempiere ai loro doveri. Siete stati voi a rendere piacevole la loro esperienza, assicurandovi che il negozio fosse pronto in tempo.

Più sicuro stare lontano dal Jukebox

Se ci imbattessimo in una sorta di cartello vicino al jukebox, non ci avventureremmo a scegliere alcun brano. Sembra che i gestori di questo locale siano piuttosto esigenti sul tipo di musica che permettono di ascoltare nel loro territorio. Preferiamo quindi optare per la prudenza piuttosto che rischiare di sconvolgere lo status quo.

Più sicuro stare alla larga dal Jukebox

La musica è solo uno di quegli aspetti che possono rendere le persone ragionevolmente sensibili, e di certo non è nostra intenzione mettere in difficoltà nessuno solo perché abbiamo voluto ascoltare “You Shook Me All Night Long”.

Ricordatevi di portare i vestiti

La prima e principale regola in questo posto è quella di non lasciare indietro i propri abiti da lavoro. Se qualcuno dimentica di portare i propri abiti per la fine del turno, imparerà rapidamente l’importanza di questa regola. Si troverebbe di fronte alla situazione piuttosto imbarazzante di dover lasciare il locale senza nulla da indossare.

Ricordati di portare i vestiti

Saremmo così nervosi all’idea che una cosa del genere possa accadere, che porteremmo con noi un’intera collezione di vestiti al nostro posto di lavoro. Per essere preparati a quegli inevitabili imprevisti che, senza dubbio, si verificheranno.

Forse non farlo

Usare la lingua per prendere i pasticcini da qui potrebbe non essere l’idea migliore, ma se qualcuno decide di farlo, non possiamo davvero biasimarlo. Dopo tutto, stanno semplicemente ascoltando ciò che gli è stato detto. È probabile che la persona che ha scritto questo cartello non abbia capito come si scrive correttamente “pinze”. L’ipotesi più sicura è che si tratti di un semplice errore di ortografia e non di un suggerimento di usare le lingue per prendere i pasticcini.

Maybe Don’t Do That

Questo è un esempio piuttosto umoristico del ruolo significativo dell’ortografia, soprattutto quando si dice alle persone di gustare i prodotti da forno fornendo loro un assaggio con la lingua.

Sarà Rospo

Alcune teorie diverse potrebbero spiegare questo stravagante poster. Forse è stato un bambino dell’asilo a scriverlo, fornendo una ragione umoristica per l’insolita grafia di “towed”. In alternativa, l’autore potrebbe aver inventato un fantasioso incantesimo in grado di trasformare le auto in rospi.

Sarà Rospo

Sebbene si possa pensare che si tratti della seconda di queste ragioni, probabilmente è più probabile che sia stata composta da un irritabile proprietario di un asilo nido.

Mai lasciare il viso a casa

A dire il vero, ci riteniamo fortunati perché il nostro viso ci accompagna naturalmente ovunque andiamo. Se così non fosse, saremmo sicuramente respinti alla porta di questo negozio. La direzione del locale insiste fermamente sul fatto che l’ingresso è consentito solo a persone che mostrano un volto.

Non lasciare mai il viso a casa

Forse si tratta di un semplice errore in cui hanno dimenticato di includere “maschera” nell’insegna, oppure potrebbe anche essere, in modo piuttosto umoristico, che questo negozio sia supervisionato da un team di capi malvagi.

La rivoluzione dei Googly Eyes è iniziata

Si può scommettere che dietro questo poster ci sia il team di gestione. Dopotutto, non molti in ufficio amano usare parole grosse come “chiunque”.

La rivoluzione dei Googly Eyes è iniziata

È chiaro che non sono molto contenti che qualcuno applichi occhietti in tutto lo spazio di lavoro. Nonostante quello che dicono i superiori, noi lo troviamo davvero esilarante. Purtroppo, sembra che il loro senso dell’umorismo scarseggi.

I caratteri contano

È chiaro che qualcuno della direzione è sensibile ai tipi di caratteri utilizzati in azienda, anche quando si tratta di manifesti di base che ricordano alle persone di chiudere le porte.

Fonts Matter

Per qualche motivo, il Comic Sans non ci sembra un carattere appropriato per un’azienda Fortune 500: una fissazione davvero singolare. Non abbiamo davvero idea del perché qualcuno si interessi a una cosa così insignificante come questa come se fosse un grosso problema, comportandosi come se fosse stato personalmente offeso da un semplice poster adornato con il carattere Comic Sans. Onestamente, è difficile capire cosa ci sia di così preoccupante, dopotutto è solo un carattere!

Grazie, Debbie

In questo ufficio, tutte le signore con i capelli lunghi dovrebbero evitare di lasciarli sciolti. Se non lo fate, Debbie potrebbe individuarvi e potreste trovarvi in una situazione difficile.

Grazie, Debbie

Soffermatevi un attimo a notare come abbia enfatizzato la parola “deve” con una tale intensità. È come se chi non ascolta questo comando subisse sicuramente delle pesanti ripercussioni. Il nostro suggerimento è di non rischiare: assicuratevi di fissare tutte le ciocche che vi stanno per cadere. L’ultima cosa che si vorrebbe è incrociare Debbie quando è arrabbiata.